Passa ai contenuti principali

Stillini apre due nuovi punti vendita in Italia.


La rete di vendita al dettaglio Stillini cresce con successo anno dopo anno. Attualmente ci sono più di 70 negozi in Svizzera, Italia, Russia, Kazakistan, Ucraina, Bielorussia e Azerbaijan. Viene sviluppata attivamente la rete di concessionari, che al momento conta più di 1.300 negozi multimarca. Il target di riferimento Stillini è di fascia medio-alta e si rivolge a genitori che vogliono che i propri figli siano alla moda e che ndossino abbigliamento di qualità. In Italia nel 2012, Stillini apre il suo ufficio commerciale a Milano, interessandosi sempre più al mercato italiano; fino ad arrivare ad oggi, con l'apertura di due nuove boutiques monobrand previste per il mese di settembre 2013 a Milano in Via Borgospesso 18 e a Venezia in Campo San Tomà 2863. L' inaugurazione del negozio Stillini di Milano è prevista per lunedì 23 settembre in Via Borgospesso 18 dalle ore 18.30, subito dopo la sfilata della collezione P/E 2014 che si terrà alle 17:00 presso l'Hotel Boscolo Exedra di Corso Giacomo Matteotti 4/6.
In questa occasione saranno riservate, a tutti gli acquirenti, particolari carte sconti e verranno distribuiti gadget Stillini.

Per info franchising Stillini

Commenti

Post popolari in questo blog

I never dreamed about success. I worked for it - Estee Lauder

BeTheBoss.it e Beesness nuovi media partner di Positive Business Awards

La seconda edizione di Positive Business Award , il premio per la positività organizzato da Scuola di Palo Alto , si terrà il 4 giugno 2015 presso lo Spazio Gessi , splendido spazio nel cuore di Milano. Leggi ancora..

Opportunità nel settore alimentare in Cina | di Carlo Geremia

In questo articolo davvero ben fatto +Carlo Geremia ci spiega tutto quello che c'è da sapere per poter fare business nel settore alimentare in Cina: usanze a tavola differenze con la cucina italiana interesse per i cibi italiani sicurezza alimentare importazione dei prodotti alimentari: considerazioni legali etichettatura standard nazionali società per l'importazione e vendita di prodotti alimentari etc. L'articolo è stato scritto originariamente su +Beesness e poi riportato su +BeTheBoss.it Leggi l'articolo