Passa ai contenuti principali

Veronesi: distributori automatici di tabacco-free-cigarette

Secondo Veronesi, il famoso oncologo, il Governo rema contro la diffusione delle sigarette elettroniche. Introdotta la tassa del 58% la moda delle e-cig si è sgonfiata facendo chiudere molti negozi, anche in franchising, che in questi ultimi anni erano nati come funghi. Eppure secondo Veronesi una sigaretta tobacco-free se diffusa avrebbe l'effetto di salvare potenzialmente almeno 30.000 vite all'anno in Italia e 500 milioni nel mondo. Da qui l'idea di Veronesi che sostiene la necessità di distributori automatici di "tabacco-free-cigarette", diffondendo una e-cig supercontrollata.

Commenti

Post popolari in questo blog

I never dreamed about success. I worked for it - Estee Lauder

BeTheBoss.it e Beesness nuovi media partner di Positive Business Awards

La seconda edizione di Positive Business Award , il premio per la positività organizzato da Scuola di Palo Alto , si terrà il 4 giugno 2015 presso lo Spazio Gessi , splendido spazio nel cuore di Milano. Leggi ancora..

Opportunità nel settore alimentare in Cina | di Carlo Geremia

In questo articolo davvero ben fatto +Carlo Geremia ci spiega tutto quello che c'è da sapere per poter fare business nel settore alimentare in Cina: usanze a tavola differenze con la cucina italiana interesse per i cibi italiani sicurezza alimentare importazione dei prodotti alimentari: considerazioni legali etichettatura standard nazionali società per l'importazione e vendita di prodotti alimentari etc. L'articolo è stato scritto originariamente su +Beesness e poi riportato su +BeTheBoss.it Leggi l'articolo