Passa ai contenuti principali

Il CEO di Starbucks spiega la sua vision per il retail nei prossimi anni



Interessantissimo video in cui Schultz, CEO di Starbucks, spiega l'"amazon effect" nel retail: il 2014 e gli anni successivi vedranno sempre più integrazione tra online e offline. I retailer tradizionali per sopravvivere devono integrare delle strategie digital, parliamo di e-commerce, di campagne social etc. in grado di aiutare anche i negozi fisici a fidelizzare e creare nuovi clienti. Il fatturato di Starbucks ad esempio ha avuto margini positivi grazie alle gift cards.

Leggi anche: Starbucks Italia.. manca poco?

Commenti

Post popolari in questo blog

I never dreamed about success. I worked for it - Estee Lauder

BeTheBoss.it e Beesness nuovi media partner di Positive Business Awards

La seconda edizione di Positive Business Award , il premio per la positività organizzato da Scuola di Palo Alto , si terrà il 4 giugno 2015 presso lo Spazio Gessi , splendido spazio nel cuore di Milano. Leggi ancora..

Opportunità nel settore alimentare in Cina | di Carlo Geremia

In questo articolo davvero ben fatto +Carlo Geremia ci spiega tutto quello che c'è da sapere per poter fare business nel settore alimentare in Cina: usanze a tavola differenze con la cucina italiana interesse per i cibi italiani sicurezza alimentare importazione dei prodotti alimentari: considerazioni legali etichettatura standard nazionali società per l'importazione e vendita di prodotti alimentari etc. L'articolo è stato scritto originariamente su +Beesness e poi riportato su +BeTheBoss.it Leggi l'articolo